STUDIO LEGALE

Studio legale di Asti specializzato in diritto di famiglia

Lo Studio è stato costituito ad Asti diversi anni orsono, qualificandosi da subito come Studio legale civile e penale specializzato nell'assistenza sia ai privati - ad esempio in materia di diritto di famiglia o delle successioni - che alle imprese - con particolare riferimento alla responsabilità civile contrattuale, alle questioni di diritto commerciale e alla prevenzione di illeciti o reati societari, finanziari etc. Fondato dall'Avv. Marcello Ferraris, attualmente lo Studio è organizzato in forma associata dopo l'ingresso al suo interno anche della figlia, l'Avv. Clara Ferraris. Entrambi esercitano presso il Foro di Asti e prestano assistenza legale giudizialmente e stragiudizialmente.

Il metodo di lavoro degli Avvocati

Quale che sia la materia da affrontare, dal diritto di famiglia a quello commerciale, è sempre premura dello Studio Ferraris di Asti seguire il cliente in maniera diretta, puntando all'instaurazione di un rapporto di fiducia e all'offerta di un'assistenza legale personalizzata. Dopo un colloquio preliminare, in cui si analizza attentamente il caso prospettando tutte le azioni esperibili e i relativi costi, si passa all'elaborazione di una strategia difensiva che rispetti il più possibile la volontà del cliente. Si lavora alla soluzione del problema innanzitutto in sede stragiudiziale e, ove necessario, in sede processuale, gestendo tutte le fasi del procedimento.

Servizio domiciliazioni legali

Gli Avvocati dello Studio Ferraris sono disponibili a collaborare con Colleghi di altre parti d'Italia mediante un affidabile servizio di domiciliazione legale presso i tribunali e gli uffici giudiziari presenti nella provincia di Asti. Nel rispetto del tariffario forense e della legge vigente, il costo della domiciliazione legale sarà correlato alle attività effettivamente svolte (sostituzioni in udienza, adempimenti di notifica e cancelleria etc.).

Contattaci telefonicamente per fissare un appuntamento, ti aspettiamo ad Asti!

Share by: